facebook rss

Roberto Vannacci torna nelle Marche
per presentare il suo nuovo libro

JESI – L’autore de ‘Il mondo al contrario’ sarà al centro congressi dell'hotel Federico II venerdì 12 aprile per raccontarsi al pubblico attraverso la sua seconda opera editoriale dal titolo ‘Il coraggio vince – vita e valori di un generale incursore’ . Prevista anche un cena

 

Torna nelle Marche il generale Roberto Vannacci, autore del best seller ‘Il mondo al contrario’, presentato a Villa Gentiloni di Filottrano lo scorso 26 ottobre. Questa volta è atteso a Jesi, presso il centro congressi dell’hotel Federico II, venerdì 12 aprile, con la sua seconda opera editoriale dal titolo ‘Il coraggio vince – vita e valori di un generale incursore’ edito da Piemme (Mondadori). Dopo le polemiche di vario genere, scatenate per aver pubblicato le sue opinioni, ora Vannacci presenta la storia della sua vita avventurosa al servizio dell’Italia, militare pluridecorato per i suoi interventi nei teatri operativi internazionali più rischiosi: Somalia, Ruanda, Yemen, Afghanistan, Iraq ecc. al comando dei suoi incursori del 9. reggimento “Col Moschin”.

L’appuntamento è quindi per il 12 aprile, alle 17.30 al centro congressi dell’hotel Federico II, con accredito necessario per partecipare. Alle 18 inizierà la presentazione del libro e alle 19.30 si proseguirà con il dibattito con il pubblico e alle 19.0 con gli autografi e le foto con l’autore. Alle 2030 è in programma la cena con l’autore che richiede la prenotazione obbligatoria. «L’evento è organizzato dal comitato culturale il mondo al contrario/marche (contatti: tel. 3519033860/email marche.movimento@gmail.com) e sarà aperto esclusivamente agli accreditati, entro mercoledì 10 aprile per la presentazione ed entro venerdì 5 aprile, per la cena conviviale. Per tutta la durata dell’evento sarà presente uno stand editoriale della Libreria Mondadori, per la vendita di entrambi i libri pubblicati dall’autore Roberto Vannacci» sottolineano gli organizzatori dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X