facebook rss

Per evitare un istrice
esce di strada con la moto:
51enne al pronto soccorso

OSIMO - E' successo nella notte lungo via Acquaviva. L'uomo, un 51enne, è stato trasportato con un codice rosso. Sul posto carabinieri, Croce Gialla di Camerano e automedica di Loreto

Sul posto Croce Gialla Camerano, carabinieri e automedica di Loreto (Archivio)


Incidente nella notte a Osimo.

E’ successo in via Acquaviva, nei pressi del ristorante Giuggioloni quando, intorno alle 23, un 51enne osimano che si trovava in sella alla propria moto, è uscito di strada finendo poi nel dirupo che costeggia la carreggiata. La moto gli è poi caduta addosso procurandogli alcune lesioni.
Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Osimo, l’automedica di Loreto e la Croce Gialla di Camerano.
L’uomo è stato medicato sul luogo riportando sospette fratture ad una gamba e al bacino. Stabilizzato il quadro clinico, è stato trasportato, sempre cosciente ma in codice rosso, al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto a tutti gli esami medici.
Compito dei carabinieri, quello di ricostruire la dinamica dell’incidente che sembrerebbe essere avvenuto a seguito di un istrice che gli avrebbe attraversato la strada. Il 51enne, per evitare di investirlo, avrebbe quindi sterzato all’ultimo momento uscendo poi di strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X