Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Auto contro moto sull’Arceviese,
atterra l’eliambulanza:
marito e moglie all’ospedale

OSTRA VETERE – La coppia di centauri 60enni si è scontrata questa mattina con un’auto guidata da un 78enne del posto, rimasto illeso. Sul posto anche il sindaco di Barbara

L’eliambulanza (Archivio)

 

Dopo essersi scontrati con un’auto, rovinano sull’asfalto dell’Arceviese cadendo dalla sella della moto sulla quale viaggiavano. Il centauro è stato accompagnato all’ospedale di Senigallia, la moglie invece è stata prelevata dall’eliambulanza per essere trasportata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona per sospetto politrauma. La donna è rimasta. comunque, sempre vigili e cosciente.

La coppia è stata soccorsa questa mattina poco dopo le 9 a Ostra Vetere dai mezzi sanitari del 118. Sul posto sono intervenute anche una squadra dei vigili del fuoco di Senigallia e un pattuglia dei carabinieri. Spetterà i militari chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, sembra che i due coniugi sessantenni, residenti a Barbara, stessero viaggiando con direzione Senigallia quando, per cause ancora da accertare, all’altezza della Fondar sono entrati in collisione con la vettura guidata da un 78enne di Ostra Vetere. L’anziano è uscito illeso dall’abitacolo del mezzo.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi, durante le operazioni di soccorso. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Barbara, Riccardo Pasqualini, che conosceva i due coniugi rimasti feriti nello scontro.

 

(Redazione CA)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X