facebook rss

Precipita da un gradone
mentre guarda la partita allo stadio,
13enne in eliambulanza a Torrette

SERRA SAN QUIRICO - E' successo durante l'incontro di calcio tra Serrana e Argignano, sospeso per il tempo necessario a prestare i soccorsi. Sul posto Croce Verde e 118. Il giovane è stato trasportato con un codice rosso

Un soccorso dell’eliambulanza Icaro (Archivio)

Sono stati momenti drammatici quelli vissuti nel pomeriggio, intorno alle 17, allo stadio di Serra San Quirico quando, durante l’incontro di calcio tra Serrana e Argignano, un giovane tifoso di 13 anni è caduto da un gradone compiendo un volo di alcuni metri ma rimanendo fortunatamente cosciente.
Immediatamente è stato chiamato il 112. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Verde e l’automedica del 118 mentre, dalla piazzola dell’ospedale di Torrette, si è alzato in volo Icaro, atterrato poi direttamente nel campo sportivo.
La partita di Seconda Categoria, girone C, è stata momentaneamente sospesa in modo tale da permettere le operazioni di soccorso.
Il giovane, che ha riportato diversi traumi, dopo essere stato trattato sul posto è stato caricato a bordo dell’elicottero e trasportato con un codice rosso al nosocomio regionale di Ancona per essere sottoposto ai controlli ed esami medici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X