facebook rss

Color Run, domenica di corsa
e divertimento a Camerata Picena

EVENTI - Doppio appuntamento per grandi e piccini: alle 16.30 con il percorso da un km e alle 17.30 con il percorso da 2 km nella zona industriale in via Meucci

(foto d’archivio)

 

Domenica prossima, 12 maggio, per la prima volta a Camerata Picena si potrà partecipare a una coloratissima Color Run, adatta a tutti, grandi e piccoli. Una corsa non competitiva e divertente, con doppio appuntamento: alle 16.30 con il percorso da 1 km e alle 17.30 con il percorso da 2 km nella zona industriale in via Meucci. «E’ possibile partecipare ad entrambi i percorsi. – fanno sapere gli organizzatori – A tutti i partecipanti saranno regalate due bustine di polvere colorata, fino ad esaurimento del materiale. La corsa può essere interrotta in qualsiasi momento a discrezione dei partecipanti, in alternativa alla corsa è possibile camminare. Dj Teored dalle ore 15.30 intratterrà i partecipanti con la musica e solo al suo via potremo lanciare la polvere colorata e iniziare il percorso».

La partecipazione è gratuita, per iscriversi contattare via whatsapp il 347.0186844. E’ inoltre possibile effettuare l’iscrizione in loco dalle 14.30 alle 15 per il percorso delle 16.30 e dalle 15.30 alle 16 per il percorso delle 17.30, fino ad esaurimento delle bustine di polvere colorata. Dalle 14.30 sarà operativo lo spazio gioco gratuito per i bambini con il gonfiabile e con i curiosissimi giochi di legno di Ludobus Legnogiocando. Per tutto il pomeriggio sarà disponibile il punto ristoro con panini, piadine, fritto misto, gelato, bibite e della buona birra. Ingresso gratuito per bambini e adulti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X