Una Volante in servizio
E’ stato fermato per un controllo dagli agenti delle Volanti, in servizio di pattugliamento sul territorio, mentre intorno alle 2 si trovava in zona stazione.
L’uomo, un 50enne romeno, alla richiesta di mostrare i documenti ha riferito di non averli e, per questo motivo, è stato accompagnato in questura.
Qui, approfonditi gli accertamenti, è emerso che l’uomo, disoccupato e con numerosi precedenti penali, era ricercato poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso a marzo dalla Corte di Appello di Perugia, per il quale doveva scontare oltre 4 anni di pena detentiva per reati commessi in Italia e all’estero, nell’Est Europa, per truffe e diversi furti di auto.
Conclusi gli accertamenti, l’uomo è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Montacuto dove rimarrà finché non avrà scontato la pena.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati