Ubriaco e senza documenti,
vìola il daspo al Piano:
denunciato un 30enne

ANCONA - A richiedere l'intervento della polizia è stata la titolare di un'attività di corso Carlo Alberto. Per lui sono scattate tre diverse denunce

Una Volante della polizia in corso Carlo Alberto

Intervento delle Volanti ieri al Piano, a seguito della segnalazione riguardante la presenza di una persona che stava molestando la clientela di un esercizio commerciale.
Poco dopo le 14.30, su disposizione della Sala Operativa della questura, una volante ha raggiunto corso Carlo Alberto prendendo subito contatti con la titolare dell’attività che aveva richiesto l’intervento. I poliziotti sono riusciti a rintracciare l’uomo che fino a poco prima aveva creato disturbo alla clientela.
Raggiunto l’uomo, gli agenti gli hanno chiesto un documento di identità ma questo, con frasi sconnesse e prive di significato, ha riferito di non esserne in possesso.

Considerato il suo stato di ubriachezza e la mancata esibizione di un valido documento d’identità, è stato accompagnato in questura per gli accertamenti del caso.
A seguito di approfonditi controlli l’uomo, un 30enne somalo, è stato denunciato per inottemperanza al daspo urbano, della durata di un anno, emesso nei suoi confronti dal questore di Ancona in riferimento alle aree urbane di corso Carlo Alberto e via Giordano Bruno, nonché per violazione dell’obbligo di esibire un documento in quanto straniero e, infine, denunciato anche per ubriachezza molesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X