Senza fissa dimora si accampa
davanti a un distributore automatico:
colto da malore, finisce a Torrette

ANCONA - L'intervento in via Cristoforo Colombo. Per l'uomo, un 55enne marocchino regolare sul territorio, verranno allertati gli enti di competenza, al fine di provvedere ad aiutarlo e a sostenerlo

Volanti durante un servizio in via Cristoforo Colombo (Archivio)

Da circa 10 giorni aveva trovato un riparo in via Cristoforo Colombo, al Piano, nell’area antistante ad un distributore automatico, rendendo difficile l’accesso ai locali e la fruizione delle macchinette erogatrici, creando difficoltà sia per il proprietario che per i clienti.
Ieri, intorno alle 18:30, una Volante della questura impegnata nell’attività di controllo del territorio, ha effettuato un passaggio nei pressi del locale commerciale, riscontrando la presenza dell’uomo.
I poliziotti hanno quindi chiesto i documenti all’uomo che, essendone sprovvisto, è stato accompagnato in questura per essere identificato e fotosegnalato.

Durante l’attesa l’uomo, deperito e in precarie condizioni di salute, ha accusato improvvisamente un malore al punto che si è reso necessario l’intervento del 118.
Il personale sanitario, giunto immediatamente sul posto, lo ha accompagnato al pronto soccorso di Torrette.
Visto lo stato di difficoltà e le condizioni di salute dell’uomo, un 55enne marocchino senza fissa dimora ma regolare sul territorio, verranno allertati gli enti di competenza, al fine di provvedere ad aiutarlo e a sostenerlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X