facebook rss

Controlli sulla movida,
quattro nei guai per alcol e droga,
tre segnalati alla Prefettura

JESI - Fine settimana di servizi preventivi dei carabinieri per contrastare le stragi del sabato sera: tre giovani denunciati a Jesi, uno a Chiaravalle

foto d’archivio

Fine settimana di controlli anti-alcol e droga, per i carabinieri della Compagnia di Jesi, comandati dal maggiore Benedetto Iurlaro. I militari del nucleo radiomobile guidati dal maresciallo Roberto Scarpone, hanno denunciato tre giovani. Due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per guida un stato di ebbrezza ed uno per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. A tutti è stata ritirata la patente ed in due casi sequestrate anche le autovetture.

A Chiaravalle invece, i militari della locale stazione, coordinati dal maresciallo Domenico Maurelli, hanno denunciato un giovane del posto per guida sotto l’effetto di stupefacenti, mentre hanno segnalato 3 giovani, due minorenni di 16 e 17 anni, e un maggiorenne per uso di sostanze stupefacenti. I tre sono stati trovati in possesso di hashish tra un 1 e 3 grammi. I minori sono stati scovati ai giardini pubblici, il 18enne è stato controllato mentre passeggiava per strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X