Incidente in A14:
coinvolti un camion e un’auto

I Vigili del fuoco sul posto
Incidente nella serata lungo l’autostrada A14, nel tratto dal casello di Ancona Sud in direzione Loreto.
Per cause in corso di accertamento, un autocarro e un’auto si sono scontrate. Il conducente dell’autocarro, stando ad una prima ricostruzione in fase di definizione, avrebbe perso il controllo del mezzo per poi ribaltarsi lungo la carreggiata coinvolgendo anche l’auto.
Gli occupanti dei mezzi sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118 giunto sul luogo insieme ai Vigili del fuoco. Trasportati a Torrette, non si troverebbero in gravi condizioni.
I pompieri della squadra di Osimo stanno provvedendo alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. L’autostrada e stata chiusa al traffico per poi essere riaperta ad una corsia. Sul posto anche la Polizia Autostradale.
Torna alla home page


