
Diego Franzoni (in piedi) durante la presentazione della sua candidatura a sindaco di Monsano per le Amministrative di giugno con accanto il segretario del Pd della provincia di Ancona, Thomas Braconi e la segretaria cittadina Stella Roncarelli (foto Pd Monsano)
In vista delle prossime Amministrative di giugno, alla presenza del segretario provinciale Thomas Braconi, lo scorso 21 gennaio il Pd di Monsano ha presentato il proprio candidato sindaco. Il nome scelto, il primo ad essere ufficializzato nell’agone elettorale del paese, è quello di Diego Franzoni, ex assessore e consigliere comunale di Ancona. Franzoni, membro dell’assemblea regionale del Partito Democratico, metterà così la sua lunga esperienza politica e amministrativa a servizio della comunità monsanese.
A maggio 2019 nel tris di candidati in corsa a Monsano aveva conquistato il suo secondo mandato da sindaco Roberto Campelli (Progetto Monsano) con 1496 voti (78,57%) stracciando i competitor Riccardo Pierandrei (Monsano 2029), attestato a 284 voti e al 14,92% del consenso, e Luigi Pieralisi (Prima Monsano), che aveva ottenuto 124 voti, pari al 6,%% delle preferenze.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati