Concerti a lume di candela
alla Mole Vanvitelliana

ANCONA - Il 22 marzo tornano gli appuntamenti con la musica di Candlelight il format che unisce il live alle luci soffuse di migliaia di lumi. Alle 19,30 Coldplay e alle 21,30 omaggio ad Ennio Morricone

Luci soffuse, migliaia di candele e le note senza tempo di grandi compositori: a marzo, Ancona torna a vestirsi di magia con gli appuntamenti di Candlelight, il format musicale che trasforma la musica dal vivo in un’esperienza sensoriale unica.

All’interno della Mole Vanvitelliana, Fever porta in scena due straordinari tributi: uno dedicato ai Coldplay il 22 marzo alle 19,30 e a seguire quello dedicato alle indimenticabili colonne sonore di Ennio Morricone e del grande cinema alle 21,30. Non solo un concerto, ma un viaggio emozionale capace di coinvolgere anche chi non si è mai avvicinato alla musica classica. Il format, nato con l’obiettivo di rendere questo genere più accessibile, ha conquistato oltre 150 città in tutto il mondo, grazie a un repertorio che spazia dai capolavori di Vivaldi, Mozart e Chopin alle reinterpretazioni di Queen, AbbA, Ed Sheeran e molti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X