«L’erba sui marciapiedi è così alta
da coprire i cestini dei rifiuti»

FABRIANO – Il consigliere comunale d’opposizione Pino Pariano sollecita a sindaco e giunta un intervento urgente per gli sfalci delle erbacce infestanti

Pino Parino mostra la situazione dei marciapiedi di Fabriano coperti dalle erbacce

 

L’erba negli alvaretti, o lungo i marciapiedi di Fabriano è diventata così alta da ostacolare il passaggio dei pedoni. Una situazione da sanare che viene segnalata dal consigliere comunale Pino Pariano. «Tantissimi marciapiedi delle nostre strade cittadine e di frazione – scrive in una nota il consigliere d’opposizione – sono letteralmente invasi da erbacce cresciute e non ancora tagliate che costringono i pedoni a camminare per strada non senza rischi visto che si tratta di strade molto trafficate».

Addirittura, come mostra la foto pubblicata dallo stesso Pariano, «in alcuni punti sono stati coperti dall’erba alta anche i cestini pubblici per la raccolta dei rifiuti. La cosa assurda è che siamo giunti in un periodo dell’anno in cui molte persone approfittano delle belle giornate per camminare a piedi e trovandosi davanti a queste spiacevoli situazioni si sentano, giustamente, presi in giro da un ennesimo intervento promesso, programmato e non effettuato. Quindi, così come fatto per le tante inadempienze da parte di questa Amministrazione comunale, chiedo che al più presto si intervenga sulla pulizia e lo sfalcio delle erbacce».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X