Si preoccupa per la sua salute del marito,
lui chiama la polizia:
«Mia moglie sta diventando aggressiva»

Una lite tra marito e moglie, anziani, che ha preso una piega inaspettata e nata dal fatto che lei, apprensiva, si stava solo preoccupando per la salute del marito e lui, invece, che forse si era sentito ‘soffocato’, ha chiamato la polizia riferendo che aveva bisogno di una Volante sul posto perché la moglie si stava facendo “aggressiva”.
E così, ieri sera, nel quartiere Adriatico di Ancona, sono intervenute una pattuglia della polizia e un’ambulanza della Croce Gialla.
E’ solo una volta arrivati sul posto che si è capito cosa era realmente accaduto. L’uomo, che comunque era visibilmente agitato, è stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette con un codice giallo per essere sottoposto ad accertamenti.
Torna alla home page


