Regionali, Angelica Lupacchini
in campo per FdI
e per ‘Le Marche di domani’

ANCONA - La consigliera comunale, componente nazionale di Gioventù Nazionale, è candidata al Consiglio regionale nella lista di Fratelli d'Italia a sostegno di Francesco Acquaroli presidente

Angelica Lupacchini

 

Angelica Lupacchini, consigliera comunale di FdI di Ancona, è candidata alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 settembre nella lista di Fratelli d’Italia per la provincia di Ancona. Componente nazionale di Gioventù Nazionale, «Angelica rappresenta un esempio concreto di militanza e impegno civico: un percorso che parte dagli organi nazionali, regionali e locali del nostro movimento giovanile fino alle istituzioni cittadine» commenta Francesco Novelli, coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale Ancona. «La candidatura di Angelica è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità politica. Parliamo di una giovane che ha sempre creduto nel valore dell’impegno, nella militanza come scuola di vita e nella politica come servizio al territorio. Oggi il suo percorso matura in una sfida importante per la Regione, che siamo certi saprà affrontare con energia e competenza, con tutti noi al suo fianco».

Francesco Novelli

Il suo slogan, ‘Le Marche di domani’, sintetizza il senso di una proposta politica che parte dal lavoro solido portato avanti dalla Giunta regionale uscente e lo rilancia con una prospettiva generazionale.«Angelica – prosegue Novelli – è la dimostrazione che i giovani non sono spettatori, ma protagonisti del cambiamento. La sua scelta di investire qui il suo futuro è un messaggio forte: la nostra terra è ricca di opportunità per chi ha capacità e voglia di fare. E questo grazie alle politiche portate avanti dalla Giunta Acquaroli in questi cinque anni di governo delle Marche e che saranno ulteriormente rafforzate nei prossimi cinque. La sua candidatura vuole essere, quindi, un valore aggiunto, un segnale di fiducia ai giovani che scelgono di impegnarsi e restare nelle Marche».

La candidatura di Angelica Lupacchini valorizza e rafforza anche il percorso di Gioventù Nazionale, che da anni rappresenta una fucina di idee, impegno e nuovi amministratori.«Questa sfida – conclude Novelli – ci rende tutti ancora più determinati: con Angelica in campo, Gioventù Nazionale saprà portare la voce delle nuove generazioni dentro il Consiglio regionale, con una visione fatta di crescita, identità e innovazione, al fianco del Presidente Acquaroli e della maggioranza di centrodestra che ha ben governato la Regione e che continuerà a farlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X