Sorpreso a spacciare in centro:
arrestato 25enne

JESI - Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, fermato con cocaina e denaro contante. Scoperti anche un garage con altra droga e contatti via social per organizzare le vendite

Una Volante del Commissariato di Jesi in servizio (Archivio)

Colto in flagrante mentre cedeva una bustina di cocaina in cambio di contanti: così un 25enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia di Stato del commissariato di Jesi.

Gli agenti, impegnati in un’operazione antidroga, lo hanno seguito fino a via delle Nazioni e fermato subito dopo lo scambio. L’acquirente, trovato con circa 5 grammi di cocaina, ha confermato di essersi rifornito più volte dallo stesso pusher. Il giovane aveva addosso parte del denaro incassato. Nel garage a lui riconducibile gli investigatori hanno rinvenuto un’ulteriore dose pronta alla vendita.
Le indagini hanno svelato anche la modalità con cui venivano fissati gli appuntamenti: contatti tramite social network, con pagamenti in contanti o persino via bonifico. Droga, soldi e cellulare utilizzato per l’attività di spaccio sono stati sequestrati. Per il 25enne è scattato l’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X