Tre ubriachi soccorsi in strada:
uno orina nella ‘camera calda’
del pronto soccorso

ANCONA - Interventi della Croce Gialla in via Flaminia, alla stazione e in via Podesti

Uno degli ubriachi soccorsi, mentre orina nella camera calda del pronto soccorso di Torrette

Tre ubriachi soccorsi nella notte.
E’ il bilancio dei servizi fatti dalla Croce Gialla intervenuti in prima battuta lungo via Flaminia, per un 30enne della Costa d’Avorio che si era messo a dormire lungo il marciapiede.
Gli automobilisti, notandolo, hanno chiamato il 112 pensando che fosse stato investito e lasciato a terra. Soccorso, è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti.

Intervento anche alla stazione per un 48enne italiano che aveva accusato un malore a seguito di abuso etilico. L’uomo, ha anche riferito ai militi della Croce Gialla, di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Dopo essere stato trattato sul posto, anche lui è stato trasportato a Torrette.

Infine, un senza fissa dimora, domiciliato a Chieti, è stato soccorso ancora una volta per abuso etilico, in via Podesti.
Arrivato a Torrette, una volta sceso dall’ambulanza ha orinato direttamente nella ‘camera calda’ ovvero l’area ‘protetta’ in cui arrivano e si fermano tutte le ambulanze dirette al pronto soccorso.
Nella giornata di ieri c’è poi da ricordare che, per gli eccessivi accessi, il pronto soccorso è stato chiuso per un periodo, e i pazienti dirottati in altri ospedali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X