Nuove asfaltature
sulla rete stradale di Jesi

LAVORI di ripristino del manto bituminoso sono in atto in via Inghilterra e all'incrocio con via San Francesco, poi toccherà a via Cupetta e via Danimarca. Avviati i lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi di via Tobagi

Via Inghilterra a Jesi

 

Importanti interventi di asfaltatura a Jesi per migliorare la rete stradale a cura di Viva Servizi che sta eseguendo ripristini in via Inghilterra e all’incrocio con via San Francesco. «L’area è stata recentemente fresata e i lavori di asfaltatura e ripristino saranno conclusi in pochi giorni. Una volta completati questi lavori, toccherà a via Cupetta e via Danimarca. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e ai possibili disagi al traffico durante l’esecuzione di questi interventi» fa sapere una nota del comune di Jesi.

L’Amministrazione comunale di Jesi fa inoltre sapere che sono stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi di Via Tobagi. «L’intervento – si legge in una nota – è finalizzato a ripristinare il decoro e, soprattutto, a garantire la massima sicurezza e la piena fruibilità pedonale di una zona particolarmente critica della città. La riqualificazione dei marciapiedi di Via Tobagi è stata individuata tra le priorità del piano di manutenzione, data la situazione di forte deterioramento. L’intervento si inquadra nel vasto programma di manutenzione di strade e marciapiedi, rispetto al quale l’investimento dell’Amministrazione comunale in questi due anni è nettamente superiore alle risorse messe in campo nei precedenti cinque, così da recuperare il tempo perduto. Tutti, interventi, che mirano, ove necessario, anche all’abbattimento delle barriere architettoniche».

Via Tobagi a Jesi

jesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X