Piovono calcinacci sull’isola pedonale, arrivano i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il palazzo di corso Garibaldi. Un grosso pezzo di cornicione è caduto sulla strada ieri sera attorno alle 22.15 e solo per caso non ha colpito qualche passante. Il crollo infatti è avvenuto davanti alla vetrina di Intimissimi e a pochi passi dai tavolini del Bar Torino, che stava chiudendo per la conclusione della serata. Per fortuna dunque nessun ferito, ma l’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo per controllare le altre parti pericolanti del palazzo e riportare alla sicurezza l’arteria principale dell’isola pedonale. L’intervento dei vigili del fuoco con due mezzi ha subito richiamato una piccola folla di curiosi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Evvai !!!
Tempestivi
Chissà quanti cornicioni pericolanti si vedranno dalla ruota panoramica
Invece di concentrarsi sul paese dei balocchi è ora di mettere in sicurezza la città…
Ah…adesso ho capito a cosa serve la ruota panoramica ….A controllare meglio i cornicioni pericolanti in modo di intervenire tempestivamente …Che stupidi non esserci arrivati prima …
Visto stamattina con l’arrivo dei Vigili……ma tanti palazzi sono messi veramente male!!!
Infatti…invece di spendere tutti quei soldi per la ruota panoramica ? che venissero usati per cose molto più importanti e urgenti…Non dico che sotto Natale non bisogna decorare e movimentare la nostra città…Si può farlo lo stesso con meno spese e un po’ più di iniziativa…
VOLEVO COMMENTARE MA AVETE DETTO VOI QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO . BUONGIORNO A TUTTI
Penso che sia un pensiero comune alla maggior parte degli anconetani…che però purtroppo non hanno voce in capitolo e non vengono considerati…
FORSE NOI VEDIAMO LA REALTÀ DELLE COSE, E NON È X CRITICARE MA LA NOSTRA CITTÀ HA BISOGNO DI ALTRE PRIORITÀ, ED È VERO CHE NESSUNO DI NOI HA VOCE IN CAPITOLO, PERÒ CI PROVIAMO. CIAO LOANA BUONA GIORNATA.
Comunque non era una parte del cornicione!!! È stato rimosso un pezzo di marciapiede e posizionato li…