Bando per un incarico
di alta specializzazione
nelle politiche socio-assistenziali

ANCONA - Selezione pubblica per il coordinamento dell'Ats 11. Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 13 del 23 gennaio

Il Comune di Ancona

L’Amministrazione comunale rende noto che è indetta una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di alta specializzazione, extra dotazione organica, full time, a tempo determinato (incarico di natura non dirigenziale per il periodo complessivo non superiore alla scadenza del mandato del Sindaco attualmente in carica) ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000, per l’attuazione del Progetto Organizzativo del Servizio Politiche Socio Assistenziali e Coordinamento Ats 11.

La domanda dovrà essere presentata, o via Pec o in busta chiusa, indicando sull’esterno della stessa la dicitura “Avviso n. a271_5_2025 per il conferimento di un incarico di alta specializzazione ai sensi dell’art 110 c2 del tuel”, nonché il cognome e nome del candidato mittente, dovrà essere indirizzata all’Amministrazione Comunale di Ancona e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno venerdì 23 gennaio 2026.
L’avviso è pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X