Manovra brusca e schianto nel fosso,
la Polizia locale cerca un furgone bianco

SENIGALLIA - E' successo sulla Corinaldese. Il camionista: «Un Fiorino mi ha tagliato la strada». Agenti al lavoro sui filmati delle telecamere per rintracciare il conducente

Il camion ribaltato dopo l’incidente

Ennesimo incidente sul tratto senigalliese della Corinaldese stamattina ma, per fortuna, senza gravi conseguenze. E’ accaduto intorno alle 7.45 all’altezza dell’Officina Mandolini, poco distante dal centro abitato di Brugnetto. Un camion è finito fuori strada, scivolando sulla scarpata per poi ribaltarsi. Sul posto i mezzi del 118 e una pattuglia del pronto intervento della Polizia locale di Senigallia.

Un’immagine dell’incidente

La dinamica è al vaglio degli agenti. Il conducente del camion ha riferito di aver dovuto fare una manovra brusca per schivare un Fiorino che gli ha tagliato la strada. Dettaglio in corso di accertamento. La Polizia locale sta cercando il veicolo. Non si è, infatti, fermato. Secondo la pattuglia, intervenuta per i rilievi, è prematuro però dire se il conducente sia scappato volontariamente. Potrebbe anche non esserci accorto non essendoci stato alcun impatto. Tramite le testimonianze di chi ha assistito all’incidente e con l’acquisizione dei filmati delle telecamere, presenti in zona, gli agenti cercheranno di risalire al numero di targa. Nessuna ripercussione per il traffico veicolare. Nel mezzo pesante c’erano padre e figlio, entrambi  illesi e residenti a Barbara. 

Il mezzo pesante ribaltato

Il camion finito in un campo

Un mezzo della Polizia locale di Senigallia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X