Sicurezza e contrasto al degrado,
controlli in centro

ANCONA - Centonovantotto persone identificate durante i servizi straordinari del weekend. Il Questore: «Interventi continuativi per assicurare ai cittadini la piena vivibilità degli spazi pubblici»

Fine settimana di intensi controlli per la polizia, impegnata in un’ampia operazione di monitoraggio del territorio che ha portato all’identificazione di 198 persone.
L’attività, mirata a prevenire reati e fenomeni di degrado urbano, ha fatto registrare diversi interventi significativi tra il centro e le principali arterie stradali.
Sul fronte del contrasto agli stupefacenti, i controlli nelle aree centrali hanno portato alla segnalazione di un 20enne bengalese. Il giovane è stato sorpreso nella serata di ieri in possesso di hashish per uso personale: la sostanza è stata sequestrata e il ragazzo segnalato all’Autorità amministrativa.
«I servizi continuativi di controllo del territorio – ha detto il questore – mirano ad assicurare alla cittadinanza una sempre migliore vivibilità, attraverso la prevenzione e il contrasto dei reati e dei fenomeni che comportano turbative del libero utilizzo degli spazi pubblici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X