Auto perde gas all’autogrill:
intervengono i vigili del fuoco

ANCONA - L'accesso all'area di servizio è stato temporaneamente interdetto per consentire le operazioni

I vigili del fuoco sul posto

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 10.30 circa sull’autostrada A14, in direzione nord, presso l’area di servizio Conero Est, per una fuga di gas proveniente da un’auto.

La squadra dei pompieri di Osimo ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e alla bonifica dell’area interessata.

Durante le operazioni l’accesso all’area di servizio è stato temporaneamente interdetto per consentire lo svolgimento dell’intervento in condizioni di sicurezza.
Nessuna persona è rimasta coinvolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X