Ruba in uno chalet,
poi aggredisce la dipendente: arrestato
Ha strattonato con forza una dipendente di 49 anni pur di assicurarsi la fuga dopo aver allungato le mani sulla cassa di uno stabilimento balneare di via Flaminia, a Falconara Marittima, sfilando cento euro in contanti. È l’episodio di cronaca avvenuto intorno alle 11:00 di mattina, culminato con l’arresto per rapina di un cinquantaduenne georgiano, già noto alle forze dell’ordine, bloccato a poca distanza dal litorale dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ancona.
Il malvivente, dopo aver aggredito l’impiegata dello chalet, era scappato a piedi inseguito da alcuni bagnanti che avevano assistito alla scena. La pattuglia dell’Arma, allertata immediatamente, è riuscita a intercettare il fuggiasco e a recuperare l’intera refurtiva, restituendola alla vittima.
Durante il blitz, i militari hanno controllato anche le persone che si trovavano in compagnia dell’arrestato. Tra queste, un connazionale di 47 anni è risultato irregolare sul territorio nazionale e gravato da numerosi precedenti penali: nei suoi confronti sono state avviate le procedure di espulsione con l’accompagnamento immediato al C.P.R. “Ponte Galeria” di Roma.
Torna alla home page


