facebook rss

Nuova sede per il Gus:
martedì l’inaugurazione

CHIARAVALLE - Il taglio del nastro a mezzogiorno nei locali di via Giordano Bruno. Accoglierà l'ufficio del progetto Sprar – Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati ‘Ancona Provincia d’Asilo’, che si sviluppa anche a Jesi e Osimo
sabato 4 febbraio 2017 - Ore 12:48
Print Friendly, PDF & Email

La nuova sede del Gus di Chiaravalle

Martedì 7 febbraio a mezzogiorno, nei locali di via Giordano Bruno, 23, il Gruppo Umana Solidarietà (Gus) “G. Puletti” onlus, inaugurerà la sua nuova sede. “Lo spazio accoglierà il nuovo ufficio chiaravallese del progetto Sprar – Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati ‘Ancona Provincia d’Asilo’, che si sviluppa nei tre territori di Jesi, Chiaravalle ed Osimo, il cui Ente locale titolare è il Comune di Jesi e la cui gestione è affidata al Gus” spiega un comunicato stampa della onlus.

La sede Gus di via Giordano Bruno, 23 è a disposizione di 23 beneficiari, 15 donne, alcune delle quali con figli, e 8 uomini. “Con l’inaugurazione della nuova sede, il Gus – chiude la nota- vuole essere sempre di più punto di riferimento per le istituzioni locali, per i beneficiari del progetto e per tutta la cittadinanza che è invitata a relazionarsi con una realtà, quella dei richiedenti asilo e dei rifugiati, che riguarda ognuno di noi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X