facebook rss

Le telecamere incastrano
il complice del ladro ‘goloso’

CHIARAVALLE - Il 60enne è incappato in un posto di blocco, lo scorso week end, ed i carabinieri di Chiaravalle l'hanno riconosciuto subito dopo aver visto il suo volto nei fotogrammi del sistema di videosorveglianza. Per lui avanzata proposta del foglio di via
lunedì 6 febbraio 2017 - Ore 11:27
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Le telecamere incastrano il complice del ladro ‘goloso’. E’ successo a Chiaravalle, dove i militari della locale Stazione, guidati dal maresciallo Domenico Maurelli, sono riusciti a dare un volto al basista che il 7 novembre 2016 si era reso complice del furto ai danni della ‘Dolciaria Marche’, un 60enne, G.C. residente in regione, ma originario della stessa città del complice già arrestato.

I militari sono arrivati a lui, dopo che, visionate le immagini registrate da alcune telecamere, lo hanno riconosciuto in occasione di un controllo, venerdì sera. Nei suoi confronti è stata avanzata proposta di foglio di via obbligatorio. Questo fine settimana, infatti,  gli uomini, circa 30 militari, della Compagnia Carabinieri di Jesi, comandata dal maggiore Benedetto Iurlaro, sono stati impegnati in servizi straordinari di controllo del territorio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X