facebook rss

Il sirolese Filippo Luna guida
gli impiantisti della Cgia Imprese

ANCONA - L'imprenditore è stato eletto al termine dell'assemblea congressuale. Rinnovato anche il direttivo di categoria, un team di artigiani del settore attivi tra la provincia di Ancona e quella di Pesaro e Urbino

Filippo Luna

Filippo Luna, titolare della Termocinque srl di Sirolo, è il nuovo presidente degli impiantisti della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino. L’imprenditore è stato eletto al termine dell’assemblea congressuale che si è tenuta alla presenza del presidente nazionale Confartigianato Impianti Claudio Pavan, di Luca Bocchino responsabile Impiantisti Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino e del responsabile sindacale Gilberto Gasparoni.

Un riconoscimento è stato espresso dall’assemblea a Sauro Vignoni, presidente uscente della categoria, per l’impegno profuso e l’attività svolta. Assieme al presidente, è stato rinnovato anche il direttivo degli impiantisti, un team di imprenditori del settore attivi tra la provincia di Ancona e quella di Pesaro e Urbino, che risulta così composto: Andrea Giuliani, funzionario con delega alla rappresentanza per la provincia di Pesaro e Urbino e gli imprenditori Luigi Calbini, Daniele Boriani, Maurizio Uguccioni, Primo Boria, Gianluigi Ferri, Diego Zeppa, Francesco Del Monte, Silvia Agostinelli, Nicola Gualtieri, Mauro Testaferri, Sauro Vignoni, Simone Paolini, Diego Cosmi, Giulio Guglielmi, Domenico Serafini, Cristiano Zenobi, Andrea Rossi, Simone Marcantoni, Jorge Horacio Figueredo.

“L’assemblea congressuale  – si legge in una nota dell’associazione di categoria – è stata seguita da un seminario sulle nuove tecnologie applicate agli impianti. Domotica e Internet dovranno diventare strumenti di lavoro e non di ostacolo per i ns. Impiantisti, questa la Sintesi di Cristiano Vaccarini Ceo V3 Elettroimpianti. Le nuove norme previste dal Nuovo testo unico Edilizia prevedono la costruzione di strutture che già prevedono i posizionamenti degli Impianti di ogni natura: su questo Pavan ha spiegato il nuovo testo normativo. Infine, l’avvocato Roberta Tacconelli ha illustrato i nuovi scenari di responsabilità contrattuale tra Impianti e cliente nell’ottica di un rapporto sempre più attento alla clientela e all’utenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X