facebook rss

Si dimette il consigliere Lucchetti,
entra Lorenzo Ballarini

CAMERANO - Giovedì il passaggio di testimone nell'aula consiliare di Camerano. La nomina va di diritto al primo dei non eletti nella lista 'Vivi Camerano'. Nel corso della seduta il consiglio comunale sarà chiamato ad approvare il bilancio di previsione 2017

Larry Lucchetti (Vivi Camerano) nell’aula consiliare

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale di Camerano aveva già annunciato la sua intenzione di dimettersi per motivi che esulano dalla politica. Ora il consigliere di minoranza Larry Lucchetti (Vivi Camerano) ha formalizzato la decisione con lettera e in apertura della prossima seduta consiliare, convocata per giovedì 16 marzo alle 17.30, sarà surrogato nel seggio dal primo dei non eletti della lista elettorale guidata dal capogruppo Riccardo Picciafuoco.

Lorenzo Ballarini, quasi coetaneo del dimissionario e già consigliere nella scorsa legislatura, tornerà in aula per surrogare il 34enne che lavora in una cooperativa sociale per disabili ed è istruttore di tennis, e gli subentrerà anche nell’incarico della commissione elettorale comunale. Ma l’assise cittadina, giovedì, è anche e soprattutto chiamata a votare il bilancio di previsione 2017, ad aggiornare il piano degli immobili comunali da alienare o valorizzare, ad approvare il programma triennale delle opere pubbliche e il Documento unico d programmazione (Dup) 2017-2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X