facebook rss

Schianto in via Sant’Andrea:
arriva l’eliambulanza

CHIARAVALLE - L'incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio verso le 17. Due le auto coinvolte nello scontro: sul suv viaggiava una famiglia di Chiaravalle composta dai genitori e da due bambini, tutti trasportati in ambulanza all'ospedale di Torrette

Il suv dove viaggiava la famiglia con bambini di Chiaravalle

Incidente stradale con feriti a Chiaravalle in via Sant’Andrea, verso le 17 di oggi. Due le auto coinvolte nello scontro, una Seat e una Nissan Qashqai, quest’ultima nello scontro si è ribaltata. Per soccorrere la famiglia di Chiaravalle che viaggiava sul Qashqai, composta dai genitori e due bambini di 3 e 4 anni, è intervenuta una squadra dei vigili del distaccamento aeroporto di Falconara. Illeso invece il conducente chiaravallese della Seat. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia locale di Chiaravalle.

Ai primi soccorritori erano parse gravi le conseguenze dell’incidente soprattutto per la presenza di bambini e si era alzata in volo anche l’eliambulanza dall’ospedale di Torrette. Dopo aver sorvolato a lungo la zona del sinistro stradale, l’elisoccorso è tornato alla base senza pazienti a bordo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti, mentre gli occupanti delle auto sono stati affidati alle cure dei volontari della Croce Gialla di Chiaravalle in servizio di 118. Tutti e quattro i componenti della famiglia  di B.D., il papà chiaravallese di 39 anni che guidava la Nissan, sono saliti su unica ambulanza per essere trasportati solo a titolo precauzionale all’ospedale regionale di Torrette. La strada è stata chiusa per tutta la durata dell’intervento. Dopo le 20 genitori e figli sono stati dimessi dall’ospedale di Ancona e sono tornati a casa.

(servizio aggiornato alle 20.20)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X