facebook rss

Corinaldo, si riconferma Matteo Principi

ELEZIONI - Con l'82,93% il sindaco uscente si impone sullo sfidante Luciano Galeotti. Principi: "Una conferma netta. Ora al lavoro per i corinaldesi e per coinvolgere tutta la vallata"

Il sindaco di Corinaldo Matteo Principi

 

Corinaldo riconferma Matteo Principi. Secondo mandato per il sindaco candidato dalla lista “Crescere è”. Con 1.993 (82,93%) Principi si impone sullo sfidante, il fotografo Luciano Galeotti “In Movimento” che si ferma a 410 voti (17,06%).
«Un conferma netta che ci dice che abbiamo operato bene in questi anni, considerando anche che abbiamo ottenuto più voti di 5 anni fa – il commento di Principi a pochi minuti dalla conclusione dello spoglio -. Vincenteè stata la scelta del percorso che abbiamo intrapreso con Crescere è e che ha coinvolto tutta la comunità, insieme alla quale abbiamo individuato i temi più importanti da affrontare per crescere insieme». Già un primo impegno in agenda per il neo sindaco. «Vogliamo impegnarci per far crescere tutta la vallata, è il primo obiettivo che ci poniamo, per costruire dei percorsi in sinergia, consapevoli che da soli non si può andare lontano».

Ancora in corso lo scrutinio per l’assegnazione dei 12 posti in Consiglio comunale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X