facebook rss

‘Amici Animali’ lancia sui social
la campagna estiva
anti – abbandono

OSIMO - Chiunque potrà partecipare al messaggio di sensibilizzazione che la onlus animalista intende rendere virale, inviando una foto in compagnia del proprio animale
giovedì 15 Giugno 2017 - Ore 15:02
Print Friendly, PDF & Email

Gli animalisti in piazza Boccolino a Osimo

Con l’arrivo dell’estate si registra una recrudescenza del fenomeno dell’abbandono di cani e gatti. Per il codice penale italiano l’abbandono di animali è un reato, come il maltrattamento, punito con larresto fino ad un anno o con l’ammenda da 1.000 a 10.000 euro. L’associazione animalista ‘Amici Animali Onlus’ di Osimo ieri ha lanciato sui social un’idea per rendere virale la campagna anti-abbandono estivo e per mandare un messaggio di amore e di civiltà.

Per esser protagonisti basta inviare sulla pagina fb di Amici Animali una foto scattata insieme all’amico peloso mentre si tiene in mano un cartello con su scritto: “Tutti in vacanza, nessuno escluso. Campagna anti abbandono Amici Animali Osimo”. Alla foto dovranno essere allegate due righe di motivi per i quali non si è contro l’abbandono del proprio animale e e perchè non bisogna farlo. Prima dell’incio va specificato il nome di proprietario e animale e la città di provenienza,. “Grazie a quanti vorranno collaborare con noi – scrive l’associazione – Insieme possiamo fare grandi cose”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X