facebook rss

Il ricavato della Conero Running
devoluto alla robot terapia

ANCONA - Consegnato l'assegno di 2mila euro alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus che contribuirà a finanziare il progetto
domenica 25 Giugno 2017 - Ore 14:23
Print Friendly, PDF & Email

L’assegno di 2100 euro ricavato destinando un euro della quota di iscrizione alla 7′ edizione della “Conero Running” disputatasi il 23 aprile sul lungomare di Numana (leggi l’articolo), è stato consegnato da Andrea Carpineti, vice presidente dell’Atletica Recanati organizzatrice dell’evento, ad Annarita Duca, presidentessa della Fondazione Ospedale Salesi Onlus.

Il binomio solidarietà e Conero Running è andato veramente di corsa quest’anno e la Fondazione Ospedale Salesi Onlus, partner dell’iniziativa, ne ha beneficiato. La donazione contribuirà a finanziare il progetto “Robot Terapia”. “Non intendiamo fare pubblicità all’iniziativa benefica – ha detto Carpineti – ma solo, attraverso la diffusione della notizia, far sì che il Robot necessario per curare tanti bambini sia acquistato a breve grazie a coloro che vorranno contribuire al versare la differenza tra il costo dell’apparecchiatura, che è di circa 7500 euro, ed i 2100 euro che siamo riusciti a raccogliere in questa edizione dell’evento”.

“Non posso che ringraziare tutto lo staff della Conero Running per il prezioso lavoro e la generosa offerta – ha detto la presidente Duca – e spero davvero che il binomio continui anche nelle prossime edizioni”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X