facebook rss

Miss Italia:
Sara Sannino alle prefinali

ANCONA - La 18enne è stata incoronata a Marina Dorica da Rachele Risaliti. Sarà la seconda marchigiana, oltre a Elisa Bordoni, a ottenere l’accesso alla passerella di Jesolo
domenica 30 Luglio 2017 - Ore 13:59
Print Friendly, PDF & Email

È Sara Carmencida Sannino di Porto Recanati, 18 anni, Miss Alpitour Marche 2017, la seconda marchigiana, oltre a Elisa Bordoni, Miss Rocchetta Bellezza Marche, ad ottenere l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo. La vittoria della bellissima è stata decretata ieri sera dalla giuria presieduta da Rachele Risaliti, la Miss Italia in carica, nell’incantevole cornice di Marina Dorica, nel cuore di Ancona. Il capoluogo di regione anche quest’anno ha ospitato una delle tappe Regionali del 78esimo Concorso di Miss Italia.

Sara Carmencida Sannino con Rachele Risaliti

IL PODIO E LA GIURIA – Al secondo posto si è classificata Ilenia Bravetti, a seguire Ludovica Mancinelli, Rossella Fiorani, Sabina Croce e la fascia di Miss Marina Dorica 2017 è andata a Lucia Giacomucci. Oltre a Rachele Risaliti, gli altri componenti della giuria sono stati Tiziana Borini, Nadia Regno, l’ammiraglio Francesco Saverio Ferrara, Moreno Clementi, Silverio Dorsi, Giovanni Manarini, Fabio Filippetti, Annunziata Gaetani, Luisa Scataglini e l’ex Miss Miluna Marche 2016 Martina Guerra. Eccellente e impeccabile, come era prevedibile, la conduzione e ottimo l’intrattenimento di Marco Zingaretti, presentatore ufficiale del concorso di Miss Italia Regione Marche. Tra i momenti di spettacolo più apprezzati ed applauditi dal gremito pubblico, la performance dei ballerini della Ma.Mo Dance di Falconara Marittima e Jesi e della cantante Maria Luna Cattalani. L’organizzazione è stata curata dell’intera azienda di Marina Dorica Spa in collaborazione con l’Agenzia Pai di Mimmo Del Moro e con l’Agenzia Relife Servizi di Giuseppe Filloramo.

IL CONCORSO DI MISS ITALIA CONTINUA – Il concorso di Miss Italia prosegue con altrettante tappe all’interno della nostra regione, i prossimi giorni toccherà le seguenti località; San Benedetto del Tronto, Porto Potenza Picena, Montemarciano, Falconara Marittima, Civitanova Marche, Porto San Giorgio, Numana per arrivare al 20 di Agosto quando Pievetorina ospiterà la finalissima regionale che vedrà l’elezione della nuova Miss Marche 2017. La serata sarà condotta da Marco Zingaretti e dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e vedrà ospite l’amatissimo ballerino del talent Amici, Sebastian Melo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X