facebook rss

In migliaia per il Big Hawaiian party,
evento clou del Jamboree

SENIGALLIA - L'appuntamento con il rock'n'roll sulla spiaggia resta tra i più attesi del festival e dell'estate marchigiana. Controlli a tappeto delle forze dell'ordine, molti i casi di ebbrezza alcolica. Sta bene la ragazza caduta nel fiume
giovedì 3 Agosto 2017 - Ore 15:45
Print Friendly, PDF & Email

Greg con i Jolly Rockers

 

Si conferma l’evento clou del Summer Jamboree, il Big Hawaiian party on the beach. Appuntamento che non ha bisogno di presentazioni. Anche quest’anno nella notte tra ieri ed oggi, fino all’alba, ha richiamato migliaia di persone per ballare a piedi nudi il rock’n’roll sulla spiaggia di velluto con gonnellini e collane di fiori. Dj set e concerti sulla sabbia hanno trasformato il lungomare in un grande palcoscenico che si è sostituito a quello del Foro annonario, location principale del Festival. Terry Elliot, Rocketeer, Heidi e Vangelis, At’s Crazy Record Hop, i dj che sono stati impegnati in consolle. Tre le band che hanno suonato fino a notte fonda The Good Vibrations, Little Taver & His Crazy Alligators, The Jolly Rockers feat. Greg & Max Paiella.

Lungomare controllato a tappeto dalle forze dell’ordine. Molti i casi di ebbrezza alcolica. Multato per ubriachezza molesta un senigalliese di 30 anni che gridava e spingeva le persone circostanti. Visibilmente ubriaco, il giovane è stato notato dagli agenti della polizia di Senigallia intorno alle 4.30. Il 30enne dapprima si è rifiutato di mostrare i documenti, cedendo dopo diversi minuti di resistenza e refrattarietà. Una volta identificato al giovane è stata contestata la sanzione di ubriachezza molesta. Denunciata dai carabinieri invece una 26enne residente nel Pesarese per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire l’identità. La ragazza aveva spintonato alcuni passanti all’altezza dei bagni 28, in evidente stato di ubriachezza. Davanti ai militari ha cercato poi di disfarsi di un borsellino con 2 grammi e mezzo di oppio. La 26enne è stata anche multata per ubriachezza molesta con 180 euro di sanzione ed è stata rilasciata stamattina dalla caserma dei carabinieri dopo aver smaltito la sbornia.

E’ in buone condizioni la ragazza caduta nel fiume. Verrà dimessa in giornata, avendole riscontrato solo escoriazioni e contusioni.

Il Summer Jamboree prosegue fino al 6 agosto con un altro must: il Burlesque show (venerdì 4 agosto al tetro La Fenice) e poi il Rock and Roll Show con la Abbey Town 22 Pieces Big Band e tanti ospiti, (sabato 5 agosti). Fino al 6 agosto prosegue anche il Dance Camp con i migliori ballerini della scena mondiale.

Info summerjamboree.com

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X