facebook rss

Molesta minorenne sul treno,
denunciato 59enne

ANCONA – L'uomo è stato denunciato dalla polizia ferroviaria dopo aver raccolto le testimonianze dei passeggeri e della ragazza. La polfer ha aiutato anche un minore albanese abbandonato in stazione
mercoledì 16 Agosto 2017 - Ore 13:47
Print Friendly, PDF & Email

Controlli della polizia ferroviaria (foto d’archivio)

Scoperto ad infastidire una minorenne sul regionale, è stato denunciato per molestie a sfondo sessuale G.R., un 59enne residente in provincia di Ancona. L’episodio è avvenuto a bordo del treno regionale 11535 proveniente da Piacenza, dove gli agenti della polizia ferroviaria di Ancona sono intervenuti sorprendendo l’uomo. Gli agenti hanno ascoltato il racconto della ragazza minorenne e le testimonianze degli altri passeggeri, quindi hanno denunciato a piede libero l’uomo per la molestia a sfondo sessuale.

Ancora un intervento ieri per un minorenne in diffioltà. A Ferragosto gli agenti della polfer hanno identificato un ragazzino straniero notato in condizioni di abbandono all’interno della stazione ferroviaria di Ancona. Il ragazzo è risultato essere un minore di nazionalità albanese non accompagnato. E’ stato assistito e rifocillato dagli stessi poliziotti che poi lo hanno affidato ad una struttura protetta, di intesa con la polizia municipale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X