facebook rss

Festival Sapori e Nino Frassica
per le feste patronali di Osimo

EVENTI - La mostra di degustazione e vendita di prodotti tipici regionali e nazionali si svolgerà dal 15 al 18 settembre in via Lionetta e via Saffi. Per la tradizionale fiera solo 39 le bancarelle ammesse

Osimo, la fiera di San Giuseppe da Copertino (foto d’archivio)

Torna il Festival dei Sapori, per i festeggiamenti patronali di Osimo, dal 15 al 18 settembre. La mostra di degustazione e vendita di prodotti tipici regionali e nazionali, che si occuperà di organizzare anche il concerto di Nino Frassica e della sua band in piazza Boccolino, si snoderà tra via Lionetta e via Saffi, con stand di prodotti eno-gastronomici e dell’artigianato etnico.

La festa di San Giuseppe da Copertino, il 18 settembre, quest’anno cadrà di lunedì. Come ormai avviene da 2 anni anche la tradizionale fiera con le bancarelle durerà non 3 ma 4 giorni ed inizierà il 15 per proseguire fino al 18. Si articolerà per tutto il centro storico Piazza del Comune fino a Piazza Dante. Resterà invariato invece il numero massimo di posteggi, 73, dedicati agli ambulanti. Le bancarelle ammesse alla tradizionale fiera patronale per ora sono solo 39 ma si potrà aderire fino alla mattina del 15 con la nuova spunta dell’ufficio Commercio del Comune.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X