facebook rss

Miss Italia, due maceratesi
a rappresentare le Marche

BELLEZZA - Ilenia Bravetti, 22 anni di Matelica e la Miss curvy Daniela Mazzaferro, 26 anni di Civitanova, oggi hanno conquistato a Jesolo il pass per la finalissima rientrando tra le prime 30

Le 3 finaliste di Miss Italia

Ilenia Bravetti

Saranno Ilenia Bravetti e la Miss Curvy Daniela Mazzaferro a rappresentare la bellezza marchigiana a Miss Italia. Entrambe hanno superato la selezione di Jesolo e sono rientrate tra le 30 finaliste che saliranno sul palco di Salsomaggiore e nella diretta televisiva del 3 e del 9 settembre. Per entrambe non sarà una prima volta visto che hanno già partecipato in passato alla finale e, come previsto dal regolamento del concorso, ritentano l’avventura. Non è in gara ma ha ancora qualche speranza Rossella Fiorani di Fano che è rientrata tra le riserve.

Ilenia Bravetti, 22enne di Matelica, studentessa all’Università di Macerata, aspira a diventare una manager, è fidanzata ed ha un fratello maggiore. Due anni fa partecipò a Miss Italia con la fascia di Miss Miluna Marche arrivando alla diretta Tv delle finali nazionali  e classificandosi undicesima. Quest’anno è stata eletta Miss Marche nella finale regionale di Pieve Torina.

Daniela Mazzaferro

Daniela Mazzaferro, 26 anni, di Civitanova lavora come infermiera nella casa di riposo di Castelsantangelo, trasferita a Matelica dopo il sisma. Aveva partecipato al concorso nel 2009. Quest’anno, orgogliosa dei suoi chili in più e della taglia 44, ha deciso di rimettersi in gioco con la fascia di Miss Normal Size.

Nel pomeriggio erano stati annunciati dall’organizzazione i nomi delle 60 finaliste in cui erano rientrate anche  lisa Bordoni, Miss Rocchetta Bellezza Marche e Rossella Fiorani, Miss Equilibra Marche. Poi l’elenco delle 30 prescelte che ha visto trionfare le due maceratesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X