facebook rss

All’unanimità Urbinati confermato
capogruppo Pd in Consiglio regionale

POLITICA - Il consigliere, già assessore del Comune di San Benedetto, aveva assunto il ruolo lo scorso 11 luglio dopo le dimissioni di Gianluca Busilacchi, uscito dal partito
martedì 5 settembre 2017 - Ore 17:25
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Urbinati confermato alla guida del gruppo Pd Marche in Consiglio regionale. I consiglieri democrat riuniti nel primo pomeriggio al Palazzo delle Marche ad Ancona hanno votato all’unanimità l’elezione di Fabio Urbinati a presidente del gruppo Pd Marche. Il consigliere, già assessore del Comune di San Benedetto, aveva assunto il ruolo lo scorso 11 luglio, dopo le dimissioni di Gianluca Busilacchi, uscito dal partito. Oggi la rinnovata fiducia dei colleghi di aula.

“Ringrazio il gruppo per la fiducia e la stima che mi sono state accordate – dichiara il capogruppo Urbinati al termine della riunione -. Consapevole della grande responsabilità che questo compito impone, continuerò a lavorare con impegno, come fatto in questi mesi che mi hanno già visto alla guida del gruppo, per portare a termine, insieme alla Giunta, gli importanti provvedimenti che sono stati messi in campo in un periodo particolarmente difficile per la nostra regione. Sarò al servizio di tutta la squadra e del partito regionale. Punto di riferimento del gruppo, a garanzia del lavoro di tutti e nell’interesse primario del territorio regionale e dei suoi cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X