facebook rss

Schianto sotto la pioggia in A14:
all’ospedale famiglia con bambini

MONTEMARCIANO - L'incidente è avvenuto tra i caselli di Montemarciano e Senigallia, dopo mezzogiorno. A Torrette padre, madre e due bambini di 5 e 11 anni di Ancona
domenica 10 settembre 2017 - Ore 14:59
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente in A 14

La pioggia ha reso viscido l’asfalto dell’A 14 e poco dopo mezzogiorno, sulla corsia nord tra i caselli di Montemarciano e Senigallia, una famiglia di Ancona con bambini, che viaggiava a bordo di un’auto ha perso il controllo del mezzo si è schiantata finendo fuori strada e rischiando di entrare in collisione con un’altra vettura. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Autostradale di Fano. I soccorsi del 118 sono stati portati dall’automedica, partita dall’ospedale regionale di Torrette.

Un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona ha trasportato una donna di 45 anni con i due figli, una bambina di 5 anni ed un ragazzino di 11, mentre sull’ambulanza dell’Avis di Montemarciano è salito il marito della 45enne. Non dovrebbero essere in pericolo di vita. Illesi i passeggeri dell’altra vettura. Per agevolare le operazioni che si sono svolte sotto l’acquazzone, la corsia nord è stata chiusa al traffico per circa 40 minuti dalla Polizia autostradale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X