facebook rss

Direzione Oktoberfest,
tutte le notti si parte da Ancona

MANIFESTAZIONE - Tratta nottura diretta FlixBus, la compagnia di trasporto low cost, dal parcheggio Archi alla stazione centrale del capoluogo bavarese per vivere appieno la Festa della Birra. Un viaggio adatto ai fedelissimi dell'appuntamento ed ai nuovi adepti

FlixBus

 

Collegamento diretto da Ancona all’Oktoberfest di Monaco tutte le notti con FlixBus. Divertimento a portata di mano, con la compagnia di trasporto low cost inaugura la tratta notturna per raggiungere il cuore dei festeggiamenti.

Si parte ogni notte dal parcheggio Archi di via Mamiani per arrivare la mattina seguente nel capoluogo bavarese, a dieci minuti a piedi da Theresienwiese, l’area in cui da più di 200 anni si spillano litri di birra e si intonano i canti della tradizione in Dirndl e Lederhosen.

Si dorme a bordo, per arrivare pronti per vivere appieno l’Oktoberfest. E durante il viaggio wi-fi gratuito, prese elettriche e toilette.
Dal parcheggio Archi gli autobus verdi arriveranno alla stazione centrale di Monaco, da cui raggiungere in pochi minuti a piedi Theresienwiese.

Un modo nuovo di raggiungere la Festa della Birra di Monaco sia per i fedelissimi della kermesse, che potranno così programmare senza stress e con la massima flessibilità il loro appuntamento annuale, sia per i nuovi adepti, per i quali FlixBus ha redatto un breve vademecum con tutti i consigli per vivere l’evento al meglio. www.flixbus.it/consigli-di-viaggio/oktoberfest

I biglietti per Monaco sono acquistabili su www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e in agenzia, oltre che direttamente dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X