facebook rss

«Fai acquisti,
il parcheggio lo paghiamo noi»

ANCONA - Med Store lancia l'iniziativa "Free parking", un'ora di sosta gratuita in centro ai clienti del punto vendita. Un modo per superare anche i disagi dei lavori di asfaltatura di corso Stamira

Il personale di Med Store

 

I lavori di asfaltatura di corso Stamira ad Ancona

Shopping senza sosta da Med Store Ancona. Parte domani (mercoledì 27 settembre) l’iniziativa “Free Parking” promossa dal punto vendita di corso Stamira che offre ai propri clienti un’ora di sosta gratuita ai parcheggi Stamira e Traiano a pochi minuti a piedi dal centro città.
Un’idea semplice che risolve l’attuale disagio di chiusura al traffico dell’intero corso per lavori di manutenzione: l’asfaltatura della strada richiede infatti ancora settimane di tempo, le difficoltà sono perciò previste fino a metà ottobre. Per questo il Gruppo Med offre una novità ai propri clienti con cui sarà possibile ottenere il parcheggio gratuito nelle ampie strutture con oltre 700 posti auto.
«Stiamo cercando di dare soluzioni alle problematiche derivanti dalla totale chiusura per lavori di Corso Stamira − afferma Matteo Esposito, Store Manager Med Store Ancona −. Vogliamo incentivare le persone a venire in centro anche in questo periodo: grazie alla promozione “Free Parking” sarà ancora più comodo e conveniente. Il parcheggio lo paghiamo noi: ai clienti che acquisteranno in negozio infatti, daremo un ticket del valore di un’ora di sosta al parcheggio Stamira o Traiano».
L’occasione è anche per non perdere i corsi organizzati allo store di Ancona, come “L’Apple Special Event”, seminario gratuito per rivivere il Keynote e scoprire tutte le novità presentate da Apple in programma venerdì 29 settembre, e il workshop su gestione foto per modificare e organizzare al meglio le proprie immagini in programma martedì 3 ottobre. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X