facebook rss

OTS SpA, seleziona personale:
sede lavorativa Civitanova Marche

SELEZIONE - Nel processo di rinnovamento tecnologico, formazione e strumenti informatici, Ots SpA, azienda leader nel settore, ricerca personale. Il curriculum dovrà pervenire entro venerdì 20 ottobre prossimo

La sede di Civitanova  di Ots SpA

 

Silvio Baldassarri, presidente di OTS SpA

L’azienda: OTS Spa fondata nel 1983 da Silvio Baldassarri, si occupa di logistica e spedizioni internazionali. Oltre alla sede di Civitanova, OTS è presente con diverse filiali sia in Italia che in tutto il mondo.
OTS Spa fonda la sua forza sui principi di flessibilità, dinamicità, competenze tecniche e spirito imprenditoriale che l’hanno portata ad essere una realtà leader nel settore.
Molto attento alle esigenze del mercato ed alle sue evoluzioni, Silvio Baldassarri, presidente di OTS SpA, ha attivato negli ultimi anni un processo di rinnovamento tecnologico che oggi ha portato a definire OTS SpA un’azienda all’avanguardia.

OTS SpA, in continua espansione in Italia e nel mondo, sta cercando per la sua filiale di Civitanova Marche (MC) un

IT MANAGER – Responsabile Servizi IT

Sede Lavorativa: Civitanova Marche
Contratto: tempo pieno
Inquadramento: Tempo indeterminato

Requisiti Minimi

Al candidato si richiede comprovata esperienza nella gestione, sviluppo e manutenzione di sistemi informativi aziendali come TMS, CRM, WMS, strumenti di Office Automation, raccolta e strutturazione dati (creazione ETL).

Il candidato ideale ha un’esperienza maturata in aziende di sviluppo Erp, possiede un’ottima conoscenza di database (MySql, Sql Server) e del linguaggio sql. Ha esperienza nella creazione di reportistica e nell’utilizzo di strumenti di Business Intelligence, anche in ambiente Qlik.

Si richiede inoltre un’ottima conoscenza dello sviluppo di infrastrutture ed attrezzature sia hardware che software, oltre che un’esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori e gestione di budget assegnati. La risorsa selezionata sarà responsabile di un gruppo composto da 2 profili junior (n. 1 personale hardware + n. 1 personale software). E’ gradita inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Completerà il profilo l’esperienza nel settore spedizioni/logistica di almeno 2 anni in posizioni analoghe. Chi è interessato all’offerta può inviare un CV entro venerdì 20 Ottobre all’indirizzo risorseumane@otsspa.com

Articolo promoredazionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X