facebook rss

Iniziative culturali
e turistiche: contributi

JESI - Il bando è consultabile sul sito del Comune di Jesi, dove è scaricabile anche la modulistica per la domanda e sono indicate le modalità per procedere con l'istruttoria.
lunedì 6 novembre 2017 - Ore 17:22
Print Friendly, PDF & Email

Jesi, palazzo comunale

Il Comune di Jesi interverrà anche per il prossimo anno a sostegno delle attività culturali e turistiche che si svolgeranno in città con la concessione di aiuti economici a parziale copertura dei costi per la realizzazione di progetti, iniziative e manifestazioni. A tal fine ha pubblicato il relativo bando, dando tempo fino al 31 gennaio ad associazioni, enti, fondazioni, ma anche privati cittadini per la presentazione delle relative domande. Il bando è consultabile sul sito del Comune di Jesi, dove è scaricabile anche la modulistica per la domanda e sono indicate le modalità per procedere con l’istruttoria.

Con la richiesta di poter beneficiare di contributi, vanno allegati una relazione illustrativa delle attività annuali o dell’iniziativa per la quale si richiede l’attivazione del sostegno finanziario, la copia dell’atto costitutivo o dello statuto dell’organismo richiedente, il piano finanziario o bilancio di previsione con l’indicazione delle voci di entrata e di spesa, la copia del codice fiscale o della partita Iva dell’ente richiedente e infine una fotocopia non autenticata del documento di identità del legale rappresentante del soggetto richiedente.  La modalità di inoltro delle domande sono le seguenti: spedizione postale (semplice o raccomandata) all’indirizzo Comune di Jesi – Servizio Attività Culturali e Educative – di Piazza Indipendenza 1, oppure consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Jesi o ancora invio all’indirizzo di posta certificata: protocollo.comune.jesi@legalmail.it

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X