facebook rss

Allerta neve: Conerobus attiva
il servizio di monitoraggio della circolazione

ANCONA - Aggiornamenti costanti sul sito dell'azienda per tenere i cittadini informati sulle condizioni della viabilità e la frequenza delle corse
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

Per far fronte alle precipitazioni nevose previste su Ancona nelle giornate di lunedì e martedì (26 e 27 febbraio), la struttura tecnica di Conerobus si è organizzata per garantire al meglio il funzionamento del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano.
Eventuali variazioni nella frequenza delle corse − fa sapere l’azienda di trasporto pubblico −  dipenderanno dalla quantità di neve caduta nelle località toccate dalle linee di Conerobus e dalle condizioni della viabilità. Ostacoli alla circolazione potrebbero verificarsi ad, esempio, nel caso di automobili private ferme lungo la carreggiata perché impossibilitate a proseguire a causa della neve.
In caso di evento nevoso, a partire dalla giornata di lunedì, la situazione sarà monitorabile sul sito internet di Conerobus, dove, tre volte al giorno, verranno pubblicati aggiornamenti sul servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X