facebook rss

Burian, il video messaggio
del sindaco: «Giorni difficili
alle spalle, lavoriamo ai problemi lasciati»

ANCONA – Mancinelli ha affidato ai social un minuto di intervento per ringraziare cittadini, volontari e lavoratori della macchina comunale che hanno affrontato l'emergenza neve. “Emergenza finita, i problemi no, ma non ci spaventano”
Print Friendly, PDF & Email

Emergenza neve al termine

Stiamo uscendo dall'emergenza neve. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno consentito di gestire questi giorni difficili: dipendenti, volontari, cittadini..La neve lascia un'eredità non semplice da gestire, ma siamo già al lavoro per affrontare anche quella. Il futuro non ci spaventa… neanche quello dopo la neve.

Pubblicato da Valeria Mancinelli su venerdì 2 marzo 2018

Il passaggio della tormenta ha già fatto riaffiorare le buche in molte strade

 

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno aiutato durante una settimana di emergenza maltempo, ognuno a modo suo. Ai tanti volontari e dipendenti comunali che hanno lavorato fino a 15 ore al giorno, ma anche ai cittadini che non hanno utilizzato l’auto privata, evitando ulteriori disagi alla viabilità. Con un minuto di video messaggio affidato ai social network, il sindaco Mancinelli ha voluto archiviare Burian e la tempesta di neve che si è abbattuta sulla città. “I giorni difficili sono alle spalle, l’emergenza è finita, i problemi no” dichiara il sindaco Mancinelli. Il passaggio della tormenta infatti ha lasciato in uno stato pietoso le condizioni dell’asfalto delle strade e la macchina degli interventi non sarà a costo zero per le casse comunali, mentre continuano in tutto il territorio le decine di operazioni dei vigili del fuoco per rimuovere le parti di ghiaccio pericolanti, gli alberi abbattuti sulla viabilità. Il Centro operativo comunale resterà rriunito fino a domenica, per vigilare sulla regolare apertura dei seggi elettorali nelle scuole. “Il futuro non ci spaventa, nemmeno dopo la neve” conclude Mancinelli, assicurando che “siamo già al lavoro per affrontare una eredità non semplice da gestire”.

Una settimana di allerta meteo, Burian è agli sgoccioli Foresi: «Abbiamo fatto un bel lavoro»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X