facebook rss

Lavoro nel coworking,
la possibilità di “FaCe The Work”

OCCUPAZIONE - Aperta la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di due borse lavoro per la durata di sei mesi per Fabriano e Cerreto d'Esi
Print Friendly, PDF & Email
La presentazione del progetto FaCE The Work a Fabriano

La presentazione del progetto FaCE The Work a Fabriano

Ci sono due possibili borsisti tra i giovanti under 35 che parteciperanno al progetto FaCe The Work. Il comune infatti ha indetto un bando per due borse lavoro della durata di sei mesi per 30 ore settimanali retribuite 5mila euro in totale, nell’ambito del progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e Anci nazionale. Le due borse di “FaCe the Work” sono finalizzate all’attivazione di uno spazio di coworking pensato come un luogo in cui far circolare saperi e stimolare innovazione sociale attraverso la contaminazione tra lavoro materiale e immateriale.
I vincitori delle borse lavoro accederanno a percorsi formativi specifici che si potranno tenere anche in una struttura esterna convenzionata (coworking space) con sede fuori dal territorio comunale.
Le borse lavoro sono dedicate a 2 giovani, di età non superiore a 35 anni, residenti nei Comuni di Fabriano o di Cerreto d’Esi, che avranno il compito di organizzare e animare le attività dello spazio di coworking e la community professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X