facebook rss

Confermato coach Fantozzi
per la Janus Basket

BASKET - E' stato confermato coach Alessandro Fantozzi dalla Janus Basket, colui che più di tutti ha contributo alla rimonsta della squadra di casa nostra in serie B
Print Friendly, PDF & Email

Alessandro Fantozzi, nuovo allenatore della Ristopro

Il basket fabrianese salvo in serie B ha confermato il coach Alessandro Fantozzi. E’ definitivo l’accordo con la società fabrianese per la stagione 2018/2019. La Janus Basket riparte quindi dalla Serie B e da colui che molto he ha contribuito fortemente alla sua rimonta. Insieme a questa grande gloria del basket italiano, infatti, Fabriano, dopo aver raccolto nove vittorie nelle prime ventisette partite stagionali, ha chiuso con un record di 3-2 in cinque match. Due vittorie fondamentali: prima quella in trasferta il 29 aprile sul campo di Udas Cerignola valida per Gara 1 della serie playout, poi, il sigillo in Gara 2 sul campo neutro di Recanati davanti a circa 800 spettatori.
Proprio il coach, a caldo, ha dichiarato di esser stato “abbastanza duro” con i suoi ragazzi dopo la pesante sconfitta di Pescara, l’ultima della stagione 2017/2018. I tifosi biancoblu lo apprezzano, i giocatori hanno capito i rimbrotti, La Janus è pronta per ripartire dal Palaguerrieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X