facebook rss

Countdown per Spilla
Partecipa al contest
e vinci i biglietti per LP

MUSICA - Rispondi alla domanda dal 21 al 25 giugno, potresti aggiudicarti il ticket omaggio per il concerto di apertura della rassegna alla Mole vanvitelliana

LP

 

È iniziato il countdown per la rassegna Spilla. Ad aprire l’edizione 2018, mercoledì 27 giugno, alla corte della Mole vanvitelliana ad Ancona, LP la 35enne cantautrice nata a New York, che salirà sul palco dell’ex Lazzaretto alle 21. Via le sedie in platea per un parterre da 2mila persone per la vincitrice dei sei dischi di platino e un disco d’oro per “Lost On You”, “Other People” e “Strange”.

Come lo scorso anno, la produzione della rassegna Spilla, la Comcerto, mette in palio due biglietti omaggio per i lettori di Cronache Ancona. Basta partecipare al contest lanciato dal nostro quotidiano online per vincere i ticket.

 

ECCO IL REGOLAMENTO:

  1. Iscriviti qui a Cronache Ancona.
  2. Nella sezione commenti a questo articolo, rispondi a questa domanda: “Chi si cela dietro al nome d’arte LP?”
  3. Puoi rispondere dal 21 giugno al 25 giugno (le risposte ed i commenti non saranno visibili fino alla fine del concorso).
  4. Tra coloro che avranno dato la risposta esatta, verranno estratti a sorte i due vincitori dei biglietti che saranno contattati dalla redazione per ricevere le istruzioni sulle modalità di ritiro del biglietto omaggio.

La 12esima edizione di Spilla proseguirà poi con Albin Lee Meldau (7 luglio – Lazzabaretto, ore 22,30),  giovane cantautore svedese di Göteborg, Fil Bo Riva, artista italiano (al secolo Filippo Bonamici), ma residente a Berlino, l’11 luglio alla Corte delle Mole (ore 21,30) e poi il gran finale con Cosmo (già ospite ad Ancona nella festa dell’ultimo dell’anno 2016-2017) il 20 luglio (ore 21), sempre nella Corte, con all’attivo 25mila presenze nel suo tour invernale.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X