facebook rss

Conto alla rovescia
per il Volleurhope Memorial
‘Daniele Principi’

CAMERANO - Domani al via la XXIII edizione con 24 quadre partecipanti con una rappresentante ceka (il Frenstat) ad avvalorare la caratura internazionale, quattro le categorie tutte al femminile, cinque i campi di gioco, tre i Comuni coinvolti: Camerano, Sirolo e Numana

La presentazione del 23° “Volleurhope memorial Daniele Principi”

Ventitrè, tante sono le edizioni di “Volleurhope memorial Daniele Principi”, il torneo tipicamente estivo che si accinge ad abbracciare la Riviera del Conero. 24 le squadre partecipanti con una rappresentante ceka (il Frenstat) ad avvalorare la caratura internazionale, quattro le categorie tutte al femminile, cinque i campi di gioco, tre i Comuni coinvolti: Camerano, Sirolo e Numana. La macchina organizzativa è messa in moto dalla Bftm volley summer di Claudio Principi il cui intento rimane quello di “offrire ai club un’occasione di confronto e divertimento in un contesto ambientale speciale, dove l’agonismo non manca ma la pressione da risultato è assai meno accentuata”. “Continuità è la parola chiave con il cuore sempre rivolto a Daniele, che di questa kermesse è stato tra gli ideatori e fondatori, e l’attività pallavolistica che rimane viva in un periodo altrimenti statico. Spiegano in una nota gli organizzatori del torneo – Si gioca da domani, martedì 26 giugno a venerdì prossimo con la formula dei due set su tre ai 21 (tranne l’eventuale tiebreak) sui campi all’aperto di Camerano (adiacente il palas), Numana (via Flaminia), Sirolo (Parco della Repubblica) e possibilità di ripiegare su strutture indoor in caso di maltempo. La kermesse si avvale del supporto delle amministrazioni interessate e di Uniqa, Bftm, Somec, Sì con Te Supermercati Camerano, Dubbini & C. ed Onorati sport. Fra le curiosità, la presenza della selezione provinciale di Ancona allenata da Vittorio Baldoni. Aggiornamenti live sul sito “www.eastervolley.it/Volleurhope” e sulla pagina facebook.

I PROTAGONISTI – Queste le squadre protagoniste del torneo: Under 13 Dubbini “memorial Gianni Rinci”: Bftm Volley Summer, Tris Volley Blu, Tris Volley Pink, Nova Volley Loreto, Candia. Volley, Arci Volley Senigallia, Pall. Senigallia. Under 15 Somec: Bftm V. Camerano, Rappresentativa provinciale Ancona, Tris Volley Red, Nova Volley Loreto. Under 17 Uniqa: Bftm Volley Uniqa; Bftm Volley Somec; Asd Volley 3 B. Ostrense, Junors Ancona, Frenstat (Rep.Ceca), Nova Volley Loreto, Mantovani Ancona, Arci Senigallia, Volley Castelfidardo. Open: Bftm Camerano Uniqa, Ancona Team Volley, Pallavolo Fidardense, Pallavolo Loreto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X