facebook rss

Il Castelfidardo in serie D
riparte da Grazioso e Trillini

CALCIO - La società biancoverde conferma in squadra i due centrocampisti che si sono messi in luce nella passata stagione

Leo Grazioso

Castelfidardo Calcio, arrivano i primi tasselli della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie D. La società biancoverde riparte dalle conferme di due centrocampisti che si sono messi in luce nella passata stagione: Leo Grazioso e Massimiliano Trillini. Leo Grazioso, classe ’95, comincia questa nuova avventura con un rinnovato entusiasmo, deciso a mostrare il suo vero valore dopo aver superato i problemi muscolari che l’anno tormentato nella precedente stagione e che ne hanno condizionato il rendimento, pur lasciando intravedere il proprio talento quando è stato chiamato in causa, con le sue 25 presenze e un gol realizzato in campionato, oltre a quello messo a segno nell’amichevole estiva contro l’Ascoli Primavera.
Piede sinistro di pregevole fattura, può essere impiegato sia come regista che come trequartista dietro le punte, aumentando il tasso tecnico della squadra.

Massimiliano Trillini

Massimiliano Trillini, classe ’92, è stato invece un perno del centrocampo biancoverde nell’ultimo campionato di serie D, concluso con 33 presenze e un gol realizzato. E’ alla sua terza stagione con la maglia del Castelfidardo, la seconda in serie D dopo la prima in Eccellenza nel 2015-2016. Giocatore duttile, può ricoprire diversi ruoli a centrocampo integrandosi bene sia in una linea a 4 che in uno schieramento a 3, dove abbina qualità e quantità. E’ una vecchia conoscenza di mister Simone Pazzaglia che l’ha avuto al Fabriano-Cerreto nella stagione 2016-2017, con cui ha conquistato la promozione in serie D realizzando 6 gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X